TRASFORMAZIONE DIGITALE

DIVENTA PROTAGONISTA DEL FUTURO, IMPARA A GESTIRE IL DIGITALE

 Come affrontare la trasformazione, dell’evoluzione digitale della tua azienda?

 

VISIONE DIGITALE

 Il progetto a lungo termine per la tua azienda

uffici smart

Non si tratta solo di architettura IT ma di pensare in DIGITALE! La tecnologia ti permettere di rendere efficienti i flussi di lavoro ed è importante usare hardware giusto al posto giusto.

Ci sono tanti strumenti, ma quale utilizzare? 

 

diventa smart

Per imparare ad essere digitali, bisogna diventare prima consapevoli.

Il nostro programma di formazione ti aiuta ad affrontare temi come la sicurezza informatica, l’organizzazione digitale con accuratezza e leggerezza.

da casa smart

Come gestire i collaboratori a distanza, come rendere la giornata lavorativa da casa produttiva ed equilibrata per chi lavora con te.

Non è facile lavorare da casa, ti diamo una mano noi!

 

tutto quello che ti serve per essere smart

Siamo pieni di dispositivi smart ma è la loro combinazione a rendere vincente e profittevole l’utilizzo.

Ci sono tante novità …  ehi, chiedi a Mida!

 

0010001001100111000110011011111111

Non hai idea di che cosa sia? Niente paura, ti aiutiamo noi!

 

Affrontare il futuro con responsabilità e competenza

Lasciati ispirare da chi è in questo mondo digitale da oltre 20 anni! Sentiamoci con Teams, non ti preoccupare ti chiamiamo noi, scrivici e noi faremo il resto. 🙂 

Voglio saperne di più!

Scrivici, ti rispondiamo subito!

NON TI LASCIAMO SOLO

Servizi che potrebbero interessarti!

HELP-DESK 1°LIVELLO

Un nostro tecnico ti assisterà da remoto  per supportarti nella risoluzione delle problematiche più comuni.

VENDITA HARDWARE

Hai bisogno di un pc nuovo? Magari ultrasottile , da utilizzare per la grafica ad un prezzo competitivo? Scrivici abbiamo la soluzione adatta a te.

CONFIGURAZIONE DEVICE

Hai un nuovo pc e non sai come configurare la posta? Niente paura un nostro tecnico ti supporterà nella configurazione del dispositivo.

L’ultimo miglio del tuo funnel di vendita

Ogni azienda ha la sua strategia, studia il mercato, identifica la sua buyer persona, ovvero la persona tipo a cui è dedicata l’offerta di un determinato prodotto o servizio, e poi decide di sviluppare la sua proposta sul mercato per cercare di intercettare i clienti veramente interessanti all’offerta.
Spesso però si tralascia un aspetto fondamentale di tutto questo percorso strutturato, vale a dire l’ultimo miglio.

Da dove partire per dare un futuro alla propria impresa

La risposta più ovvia a questo quesito sarebbe guardare fuori, guardare al mercato, ma non basta.
Serve guardarsi dentro e comprendere se la propria azienda è in grado di rispondere alle sfide della crescita, alle congiunture economiche e al mondo smart.

Covid-19 a parte, dietro ad ogni azienda ci sono le persone!

Quest’anno non è stato un anno facile per nessuno, da marzo tutti, imprenditori e non, hanno preso decisioni nell’impeto del momento per affrontare quest’anno così critico al meglio delle loro possibilità.

Assistenza da remoto: come aiutarvi a gestire i problemi con la tecnologia

Adesso più che mai la tecnologia viene usata come valvola di sfogo da molti di voi, chi la usa per attività ludiche e chi per gestire il proprio lavoro in smart working seguendo le disposizioni del nuovo dpcm, ma come sempre accade può capitare di aver dei problemi con la tecnologia, alcuni più gravi di altri, ma pur sempre da risolvere.

IT manager in crisi: testa, cuore e gambe dell’azienda

Non di rado, ci viene detto: “ma voi siete in grado di aiutarci a gestire la parte di staging e configurazione dei device?”
La risposta è ovviamente sì! E non solo.

Smart Desk: il nuovo DPCM raccomanda lo smart working

Alla luce del nuovo DPCM del 13 ottobre 2020, che raccomanda ulteriormente l’adozione dello smart working per limitare il numero di persone che si recano al lavoro, ho pensato di entrare un po’ più nel merito di questo utilissimo servizio.

Help-desk IT: cos’è e come funziona

Non si tratta solo di flessibilità di orari, ma di responsabilità del proprio lavoro, del raggiungimento degli obiettivi di business da una parte e di crescita personale dall’altra, di auto-imprenditorialità che trova equilibrio nei risultati aziendali.

Smart Desk: stimola produttività, responsabilità e flessibilità degli orari

Non si tratta solo di flessibilità di orari, ma di responsabilità del proprio lavoro, del raggiungimento degli obiettivi di business da una parte e di crescita personale dall’altra, di auto-imprenditorialità che trova equilibrio nei risultati aziendali.